Pesquisar no Arquivo do Jornal do Autódromo

sexta-feira, 17 de abril de 2015

RTeam in Qatar per il Sealine Cross-Country Rally con 2 equipaggi internazionali



RTeam in Qatar per il Sealine Cross-Country Rally con 2 equipaggi internazionali

Terza tappa della Coppa del Mondo FIA Cross Country 2015, il SEALINE CROSS COUNTRY, rappresenta una grande sfida per i più importanti piloti mondiali che affronteranno un tracciato ostico e pieno di insidie, passando da dune di sabbia morbida ad un terreno duro e roccioso. La tappa del Qatar sarà caratterizzata da 5 giorni di guida nel deserto che metteranno a dura prova i partecipanti, i quali dovranno fare i conti con i loro limiti fisici e mentali percorrendo un totale di 1750 km di gara.

RTeam, squadra pluridecorata nelle più importanti competizioni off-road mondiali, sarà presente in Qatar con un pilota che proviene proprio da queste terre: lo sceicco Hamad Eid Al-Thani, navigato da Feras Alouh.



Dopo la Baja Russia, lo scenario cambia radicalmente per il pilota qatarino, il quale, a bordo della vettura messa a disposizione dalla squadra italiana, darà prova delle proprie capacità ormai indiscusse su un terreno caldo e sabbioso che conosce molto bene.



Al-Thani ha un'esperienza decennale nelle corse automobilistiche e un palmarès di grande spessore. Lo sceicco ha più volte conquistato il Titolo del Campionato Rally del Medio Oriente e del Campionato del Qatar e ha partecipato a prestigiose competizioni internazionali alla guida di diverse vetture, come Subaru Impreza, Mitsubishi e Nissan Patrol.

Con RTeam al Sealine Cross-Country Rally anche il pilota brasiliano Marco de Moraes, navigato da Fábio Pedroso. Moraes è parte della storia del cross country mondiale per aver trasformato il Rally do Sertões nel 2° più grande rally del mondo e il più importante all'interno del Brasile e dal 2012 partecipa alla coppa del mondo con diversi successi conquistati con le vetture RTeam.



Il Sealine Cross Country Rally inizierà sabato 18 e domenica 19 aprile con le verifiche amministrative e tecniche ed i relativi briefing presso il circuito di Losail, vicino alla città di Doha. Lunedì 20 partirà il primo settore selettivo, per proseguire nei giorni successivi fino a venerdì 24 con il quinto ed ultimo settore.

Ufficio Stampa RTeam





*** fra pochi giorni on-line il nuovo sito***

 




--
Jornal do Autódromo / Jornal dos Vales



NOTA: O Jornal do Autódromo tem Apoio e Patrocínio da CIA - Central de Inteligência Acadêmica. 
Faça seu Curso Livre ou de Pós-graduação na CIA
Todos os direitos reservados - 2002 - JORNAL DO AUTÓDROMO:  O Jornal do Autódromo é o principal veículo de comunicação esportivo do Brasil. Seu principal noticiário é o automobilismo e a velocidade em geral. Cobrindo notícias no Brasil e no Mundo. Os profissionais das maiores agências de comunicação, mídia e agência de jornalismo esportivo do Brasil, visitam e deixam suas notícias no Portal do Jornal do Autódromo, contribuindo, assim, com o crescimento em audiência segmentada. Ainda, possui a maior concentração de amantes do automobilismo brasileiro. Quando for anunciar, pense no perfil que você quer atingir e faça sua campanha de publicidade no lugar certo! É melhor para o seu cliente e muito melhor para você! ANUNCIE NO JORNAL DO AUTÓDROMO 
Tabela de valores: on-line - impresso
Prezados(as), todas as seções do Jornal do Autódromo são vinculadas diretamente ao facebook e ao twitter, onde as notícias são lidas por milhares de internautas!
____________________________
Facebook:  https://www.facebook.com/autodromos
E-mail: admin@jornaldoautodromo.com.br
Telefone: 51 9211.4735

Nenhum comentário: