Pesquisar no Arquivo do Jornal do Autódromo

quinta-feira, 11 de junho de 2015

Raduno Off Road in Friuli



Raduno Off Road in Friuli

Sabato 4 e domenica 5 luglio Mitsubishi Club Italy parte alla conquista delle vette friulane



Sabato 4 e domenica 5 luglio Mitsubishi Club Italy organizza un altro fantastico raduno all'insegna dell'Off Road nelle splendide terre del Friuli. Ancora una volta la passione per il fuoristrada si fonde con il piacere di esplorare e scoprire scenari mozzafiato e sapori unici e tradizionali, godendo della compagnia degli amici del "club".

Aperto a tutti i possessori di veicoli della gamma 4x4 Mitsubishi, il raduno non richiede particolari preparazioni in quanto i percorsi si snoderanno su sterrati di bassa e media difficoltà, con alcune varianti facoltative più impegnative dove i soci potranno mettersi alla prova. Il punto di ritrovo del Viaggio Off Road è Udine, situata in posizione strategica al centro della regione friulana, a poco più di 20 km dalla Slovenia e a circa 54 dall'Austria.

Sabato 4 luglio, dopo il ritrovo presso il Concessionario Autopoggi di Udine, il raduno si dirigerà in direzione nord verso le Alpi Carniche. Il percorso inizierà con un primo tratto in asfalto per proseguire poi in sterrato, con alcuni tratti adiacenti ai fiumi della zona. La carovana godrà di un panorama unico, sempre più selvaggio e naturale fino a raggiungere il paese di Sauris e il suo famoso lago. Nel tardo pomeriggio pausa degustazione e visita ad un prosciuttificio della zona e a seguire pernottamento e cena in hotel.

Domenica 5 luglio il percorso si snoderà sulle creste delle Alpi per raggiungere alcune malghe, costruzioni tipiche della tradizionale friulana, usate nel periodo estivo per il ricovero del bestiame e la produzione dei formaggi ed altri prodotti caseari. Sosta obbligata per l'assaggio delle specialità locali sarà la Malga "Vinadia Grande" a 1734 metri sul livello del mare, per poi continuare a salire fino a raggiungere quota 1800 metri. Non mancheranno le forti emozioni, dovute all'ambiente montuoso profondamente suggestivo con un lunghissimo campo visivo per scrutare l'orizzonte. Per concludere in bellezza questa splendida esperienza i partecipanti pranzeranno insieme in un ristorante tipico prima di salutarsi e ripartire alla volta di casa, con il bagaglio pieno di ricordi ed emozioni.

Non sei ancora socio del Club ma vorresti vivere anche tu questa splendida avventura? Iscriviti gratuitamente al tuo primo raduno direttamente presso il concessionario Autopoggi o sul sito www.mitsubishiclubitaly.it e Mitsubishi Club Italy ti offrirà un imperdibile regalo di benvenuto: se partecipi solo la domenica avrai l'iscrizione ed il pranzo gratuiti e i tuoi accompagnatori pagheranno solo il pranzo; se invece sarai dei nostri sia sabato che domenica pagherai solo la cena ed il pernottamento e il tuo accompagnatore pagherà il pranzo e la cena del sabato ed il pranzo della domenica!

Il giorno di chiusura delle iscrizioni è il 1° luglio 2015. Per informazioni, costi e iscrizioni visitare il sito www.mitsubishiclubitaly.it oppure scrivere a info@mitsubishiclubitaly.it. Seguici anche su Facebook!

 




--
Jornal do Autódromo / Jornal dos Vales



NOTA: O Jornal do Autódromo tem Apoio e Patrocínio da CIA - Central de Inteligência Acadêmica. 
Faça seu Curso Livre ou de Pós-graduação na CIA
Todos os direitos reservados - 2002 - JORNAL DO AUTÓDROMO:  O Jornal do Autódromo é o principal veículo de comunicação esportivo do Brasil. Seu principal noticiário é o automobilismo e a velocidade em geral. Cobrindo notícias no Brasil e no Mundo. Os profissionais das maiores agências de comunicação, mídia e agência de jornalismo esportivo do Brasil, visitam e deixam suas notícias no Portal do Jornal do Autódromo, contribuindo, assim, com o crescimento em audiência segmentada. Ainda, possui a maior concentração de amantes do automobilismo brasileiro. Quando for anunciar, pense no perfil que você quer atingir e faça sua campanha de publicidade no lugar certo! É melhor para o seu cliente e muito melhor para você! ANUNCIE NO JORNAL DO AUTÓDROMO 
Tabela de valores: on-line - impresso
Prezados(as), todas as seções do Jornal do Autódromo são vinculadas diretamente ao facebook e ao twitter, onde as notícias são lidas por milhares de internautas!
____________________________
Facebook:  https://www.facebook.com/autodromos
E-mail: admin@jornaldoautodromo.com.br
Telefone: 51 9211.4735

Nenhum comentário: